Da Charm&Beauty la nuova collezione make-up Sunshine by Paola P

20.06.2019

Dopo la favolosa Bakery Collection con le tonalità fashion per il trucco primaverile non potevamo farci scappare la nuova Summer Collection di Paola P, disponibile solo nei migliori istituti di bellezza! Una linea di make-up particolarmente accattivante che sublima la carnagione abbronzata valorizzando sguardo e sorriso. Ma vogliamo descriverla nel dettaglio e quindi vi parliamo di ogni singolo prodotto di questa preziosa collection che, in piena sintonia con la stagione estiva, è stata chiamata Sunshine. Iniziamo con il Tan Celebrate,  esaltatore di abbronzatura ricco di attivi idratanti ed emollienti. Contiene l'estratto di saggina che svolge un'azione liftante e astringente, e il tocoferolo, un antiossidante naturale che ripristina l'equilibrio della pelle dopo l'esposizione ai raggi UV. Dona all'incarnato un delicato effetto abbronzato e luminoso, scorre piacevolmente sul viso regalandogli freschezza e tonicità. Come rin unciare poi a un tocco di Baked Powder SunShine, una terracotta dall'alta pigmentazione e dal finish vellutato che da un lato dona colore all'incarnato rafforzandone l'abbronzatura, dall'altro impreziosisce i punti luce con una delicata satinatura. La texture aderisce perfettamente alla pelle per tutto il giorno senza lasciare macchie. Modulabile nell'intensità e di facile applicazione.

Per impreziosire di delicati riflessi di colore le palpebre, il viso e le labbra c'è poi Easy Shadow, in crema all over, facile da stendere, dalla rapida asciugatura, di lunghissima durata e water resistant. La particolare texture dona al prodotto un aspetto compatto che diventa poi cremosa al prelievo e aderisce uniformemente alla pelle adattandosi ai suoi movimenti. La formula è inoltre arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E per preservare l'idratazione della pelle. Dedicato invece alle labbra il balsamo emolliente e protettivo Sunshilde Lip Balm, arricchito con olio di oliva, propoli, olio di jojoba e tea tree oil, studiato appositamente per idratare e proteggere dai raggi UV grazie all'aggiunta del fattore di protezione 15. Le labbra saranno poi perfette con la matita dalla formula waterproof, ad altissima scrivenza e durata: il Timeless Pencil che con il suo tratto deciso e il colore intenso consente l'utilizzo sia per il contorno delle labbra sia per creare una base morbida, sfumata e a lunghissima durata per il rossetto (Formula Paraben free, disponibile in tre tonalità). Infine, il Paint4Lips, rossetto cremoso, straordinariamente long lasting e dal finish matt. Apparentemente simile ad un gloss, asciugandosi diventa completamente opaco sulle labbra. Dona alle labbra un vellutato tocco di colore dalla durata impeccabile e per questo motivo è considerato un importante alleato di bellezza per tutte le donne. La sua texture, cremosa e confortevole, regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell'applicazione. E' arricchito con olio di jojoba e burro di karatè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vit. E che svolge un'azione antiossidante.

Siamo certe che questa linea vi conquisterà immediatamente, noi l'abbiamo già provata e ne siamo davvero motlo entusiaste: il risultato è stato un make-up che è riuscito a valorizzare al meglio il viso, coprendo imperfezioni e risultando di lunghissima durata. Le tonalità sono irresistibili e molto fashion.