I nostri nuovi trattamenti bellezza e benessere

07.01.2019

Da Charm&Beauty il nuovo anno inizia all'insegna di due belle novità. Il nostro centro, infatti, si è dotato di due dispositivi di ultima generazione, uno per l'epilazione permanente e l'altro per il trattamento della ritenzione idrica e dei problemi di circolazione. Stiamo parlando rispettivamente del Laser Diodo e della pressoterapia estetica. Vediamo insieme di cosa si tratta:

  • Il Laser Diodo è il metodo attualmente più rapido, pratico ed efficace per l'eliminazione definitiva dei peli superflui. I risultati di questo tipo di trattamento sono visibili già dopo la prima seduta e, oltre ad essere indolore, non provoca alcun tipo di arrossamento neppure sulla pelle più delicata. Tra i tanti vantaggi anche quello di poter essere eseguito in qualsiasi periodo dell'anno, su qualsiasi zona del corpo e su tutti i fototipi. Si possono infatti trattare con efficacia anche i soggetti con carnagione scura o abbronzata ed eseguire trattamenti quando i peli non sono visibili in superficie purché siano pigmentati naturalmente all'origine. Il Laser Diodo produce un fascio di luce molto concentrato, in grado di attraversare la cute in una frazione di secondo ed essere assorbita dalla melanina presente attorno alla radice del pelo. Le cellule del follicolo pilifero vengono così riscaldate e distrutte in modo selettivo. in tempi brevi, attraverso una trattamento costante, i peli si indeboliscono, si diradano e si assottigliano fino alla completa risoluzione dell'inestetismo. Con questo metodo potrete dire addio all'irsutismo, ai peli incarniti e alla follicolite e avere sempre una pelle perfettamente liscia!
  • La pressoterapia viene eseguita con un apparecchio di ultima generazione per il massaggio pressorio, rilassante, tonificante o snellente e serve per migliorare la circolazione venosa e linfatica. Il trattamento estetico si basa sulla pressione esterna delle zone degli arti inferiori e dell'addome. L'azione avviene tramite dei gambali e una fascia addominale suddivisi in zone che vengono indossati e gonfiati in maniera sequenziale (dal basso verso l'alto) producendo un'onda che è un vero e proprio massaggio omogeneo e progressivo che favorisce lo smaltimento dei ristagni di liquidi che sono responsabili di gonfiori e cellulite. Il trattamento è piacevole e modulabile in base alle esigenze individuali. Rappresenta un valido supporto in caso di cellulite, gambe stanche, accumuli di adipe ed edemi localizzati e diffusi, migliorando notevolmente la circolazione veno-linfatica e il tono della cute.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci telefonicamente (371 3781414) o venire a trovarci nel nostro centro a Garrufo.